Support

Al fine di ricevere assistenza è consigliato per prima cosa consultare la tabella sottostante. Se, dopo avere verificato la tabella, fosse necessario inviare all’assistenza la scheda di gioco, lo si dovrà fare compilando e allegando il modulo scaricabile premendo il seguente pulsante:

Per identificare correttamente i codici della propria scheda di gioco (IDSK, Temporaneo, ecc), è disponibile un modulo di esempio riportante i codici della scheda e le indicazioni sul dove trovarli sul Nulla Osta di distribuzione:

SINTOMO / ERRORE AZIONE DA INTRAPRENDERE
ERRORE CCTALK 1 Verificare l’alimentazione delle periferiche e l’integrità dei cablaggi. Se necessario, sostituire la gettoniera e gli hopper. Se il problema persiste spedire la scheda in manutenzione.
ERRORE CCTALK 2 Verificare l’alimentazione della gettoniera, e se necessario sostituirla.
ERRORE CCTALK 3 Sostituire la gettoniera.
ERRORE CCTALK 5 Sostituire la gettoniera.
ERRORE CCTALK 6 Verificare l’eventuale presenza di monete o corpi estranei incastrati all’interno della gettoniera, e se necessario sostituirla.
ERRORE CCTALK 13 Probabile index per separatore a 5 vie impostato su un separatore a 3 vie. Scollegare la gettoniera, entrare in test e impostare un index per separatore a 3 vie. Dopodichè ricollegare la gettoniera. Se il problema persiste, sostituire la gettoniera.
ERRORE CCTALK 31 Verificare l’alimentazione delle periferiche, l’integrità dei cablaggi e la correttezza degli indirizzi cctalk. Se necessario, sostituire l’hopper 1.
ERRORE CCTALK 32 Verificare l’alimentazione delle periferiche, l’integrità dei cablaggi e la correttezza degli indirizzi cctalk. Se necessario, sostituire l’hopper 2.
ERRORE CCTALK 33 Verificare l’alimentazione delle periferiche, l’integrità dei cablaggi e la correttezza degli indirizzi cctalk. Se necessario, sostituire gli hopper.
ERRORE CCTALK 34 Verificare l’alimentazione delle periferiche, l’integrità dei cablaggi e la correttezza degli indirizzi cctalk. Se necessario, sostituire gli hopper.
ERRORE CCTALK 35 Verificare eventuali inceppamenti e/o ostruzioni delle fotocellule degli hopper. Se necessario, sostituire gli stessi.
ERRORE CCTALK 40 Verificare la connessione dell’hopper 1 e la sua alimentazione. Se necessario sostituirlo.
ERRORE CCTALK 41 Verificare la connessione dell’hopper 2 e la sua alimentazione. Se necessario sostituirlo.
COPERTURA CONNESSIONI APERTA Controllare il corretto posizionamento della copertura connessioni (blu), dopodichè inserire la password di livello 2 e inserire i dati della mautenzione (lettera – numero seriale perifierica sostituita, se “manutenzione generica” lasciarlo a 0).
SISTEMA BLOCCATO – CONTENITORE SCHEDA APERTO Spedire la scheda in manutenzione.
SISTEMA BLOCCATO – SMART CARD NON PRESENTE (FF31) Verificare le tensioni sul connettore ATX, in particolare la 5V che deve essere compresa tra 5.1V e 5.3V. Se il problema persiste, spedire la scheda in manutenzione.
LA SCHEDA NON VIENE LETTA DALLA RETE Innanzitutto controllare la correttezza delle alimentazioni sul connettore jamma, in particolare la 12V che deve essere compresa tra 12V e 13V. Provare un’altra interfaccia ATX funzionante, se necessario sostituirla. Se il problema persiste, contattare MAG Elettronica.
LA SCHEDA NON SI AVVIA Verificare le tensioni sul connettore jamma. Provare un’altra interfaccia ATX funzionante, se necessario sostituirla. Sostituire cavo vga e monitor. Se il problema persiste spedire la scheda in manutenzione.
AUDIO NON PRESENTE Provare un’altra interfaccia ATX funzionante, se necessario sostituirla. Verificare il corretto funzionamento degli altoparlanti stereo che devono essere da 8 Ohm. Se il problema persiste spedire la scheda in manutenzione.
LA MACCHINA SCARICA IN AUTOMATICO VINCITE/RESTO Controllare la plancia pulsanti, in particolare il tasto resto.
PROBLEMI CON IL MONITOR TOUCH Verificare la connessione seriale tra scheda e touch monitor; verificare la corretta calibrazione del touch screen.
APPARECCHIO DI GIOCO NON UTILIZZABILE 8888 (ERRORE SIDL) Verificare le tensioni sul connettore ATX, in particolare la 5V che deve essere compresa tra 5.1V e 5.3V. Se il problema persiste, spedire la scheda in manutenzione.
DATA E/O ORA ERRATE Se la scheda non ha ancora completato la prima attivazione, correggere le impostazioni data/ora e tenere la macchina accesa per almeno 24 ore, in modo da caricare la batteria tampone. Se invece la scheda risultasse già attivata, spedirla in manutenzione insieme alla relativa interfaccia iATX.

Benvenuto nel sito di MAG Elettronica S.r.l.

Questo sito web è stato realizzato in osservanza alla Legislazione Italiana in tema di gioco legale, regolamentato dallo Stato attraverso il Ministero dell’Economia e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), con particolare riguardo al tema di divieto di pubblicità.

Gioco Responsabile

In qualità di fornitore di soluzioni di gioco, MAG Elettronica S.r.l. si impegna a operare in modo pienamente sostenibile e responsabile.

Per ulteriori informazioni e regolamentazioni sul gioco legale e responsabile consulta il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli:

https://www.adm.gov.it/portale/it/web/guest/home

Dichiaro di accedere ai contenuti del sito web solo in ambito B2B e di essere maggiorenne: