Chi Siamo

Mag Elettronica S.r.l.

MAG Elettronica si occupa di produzione, commercializzazione e gestione di apparecchi automatici e semiautomatici da intrattenimento.

Nata nel 1972 come ditta individuale si trasforma nel 1994 in M.A.G. Elettronica, sulla base di una quarantennale esperienza nel campo della gestione, diventa attiva nel settore dell’intrattenimento fino ad approdare al gaming attuale come uno dei leader del mercato, da un punto di vista non solo commerciale ma legato allo sviluppo e la realizzazione del prodotto.

La MAG Elettronica è stata la prima a livello nazionale a omologarsi alle nuove normative, visto l’art.110 comma 6A, con il gioco Haunted House, ricevente l’esito positivo della verifica tecnica effettuata dagli Organismi di certificazione, conquistando così il primato nelle vendite e ottenendo un enorme successo.Cerchiamo da sempre di sviluppare prodotti con standard di qualità elevati, gestiti con la passione di chi da anni respira quest’aria.

WMG S.r.l.

La Joint Venture WMG nasce nel 2011 dal desiderio di fondare un’azienda che affronti la sfida dei nuovi mercati del gaming.

Grazie al convergere di profonde competenze software e da una decennale maturità nel mercato AWP di qualità, confluiscono in WMG le capacità di portare avanti progetti innovativi, con una particolare attenzione al giocatore.

Un’azienda Italiana, formata da personale multiculturale di esperti del settore IT e Gaming, con sedi a Padova e Roma.

Fino ad oggi, l’unica azienda Italiana ad aver conseguito un certificato di conformità del sistema VLT.

CMS Gaming Ltd

CMS Gaming Ltd, fondata nel 1982, ha accumulato una grande esperienza nello sviluppo delle macchine da intrattenimento attraverso l’utilizzo di hardware e software proprietari, e grazie alle conoscenze maturate può vantare un’esperienza trentennale nel mercato mondiale del gambling.